King Collection Sposa

 

 

La sposa di Mara Vallone è la vera regina del matrimonio e a lei è dedicata la King Collection, abiti da sposa retrò chic ispirati al re del rock Elvis Presley. Creazioni concepite per estasiare le donne affezionate a un mood raffinato e sofisticato.

La collezione di Mara Vallone è caratterizzata da linee essenziali, la cui sobrietà evoca lo stile bon ton anni Cinquanta, scelto per dar forma a eleganti outfit nuziali dal gusto retrò. Un’ispirazione particolarmente evidente nel taglio delle gonne, che richiama il classico taglio di Dior.

Ogni regina ha trovato il suo re. Elvis, Danny, Las Vegas, Cadillac e tanti altri: la King Collection è una capsule collection di 12 creazioni dal sapore vintage. L’attenta selezione di tessuti pregiati e la lavorazione Made in Italy rigorosamente sartoriale esaltano bridal dress concepiti per mettere in risalto la femminilità e la classe di chi li indossa.

 

Abiti da sposa retrò chic

 

Pronta a un viaggio nel tempo? Niente eccessi, less is more: lo stile bon ton rivive più glamour che mai in abiti da sposa retrò chic, impreziositi da meravigliosi ricami rock in onore di Elvis, la cui ispirazione attraversa e unisce ogni creazione.

In particolare, proprio a Elvis è dedicato il capo più rappresentativo della collezione, che prevede una mantella interamente ricamata a mano per ricordare il classico abito di scena del re del rock.

Insieme alle gonne di georgette, il mikado magnolia è il pregevole tessuto scelto per evocare gli anni Cinquanta, un prezioso riferimento a cui contribuiscono dettagli attentamente progettati, come l’utilizzo delle perle, i tagli asimmetrici e talvolta le gambe scoperte a partire dal ginocchio.

Lasciati conquistare dagli abiti da sposa retrò chic della King Collection by Mara Vallone nell’atelier Sposa più vicino e richiedi un appuntamento per riscoprire il fascino senza tempo di creazioni vintage.