Paris Collection Sposa

 

Scarica il LookBook

 

La musa ispiratrice per la collezione 2020 di Mara Vallone è stata Parigi.

Parigi è un sogno e gli abiti Mara Vallone si ispirano alla città più romantica del mondo. Sono sognanti, sensuali ma sempre con un occhio rivolto ai trend nel settore bridal, come una capitale della moda impone.

La Paris Collection è pensata per donne dinamiche che non rinunciano al proprio stile personale nel giorno del Sì.

Eiffel, Pigalle, Rouge, Montmartre e tante altre creazioni: La Paris Collection è una capsule collection di 14 abiti in cui ci sono Parigi e tutto l’estro creativo di Mara Vallone dentro.

La collezione 2020 vuole incantare con i suoi giochi fluttuanti e il tocco glamour che da sempre caratterizzano il giovane brand Mara Vallone.

 

Abiti da sposa romantici e moderni

Quelli della Paris Collection sono modelli freschi, vivaci che si districano in un mix tra romanticismo e modernità con un risultato davvero ammaliante.

Se da una parte i tessuti leggeri e il fruscio delle gonne scandiscono i passi lungo la navata, dall’altra, i pantaloni fluidi e luccicanti della jumpsuit Satine impreziosiscono una cerimonia raffinata ma non convenzionale.

La sirena del modello Nuit diventa più grintosa con i tocchi metallici del blouson. Nel corsetto dell’abito Can Can, nello short del modello Marmelade e nel top in piume rosa di Nini, i tessuti tradizionali e linee contemporanee si mescolano in perfetta armonia.

Vuoi presentarti all’altare con un look originale con dettagli romantici e lavorazioni made in Italy? Allora non devi far altro che prendere un appuntamento in uno degli atelier per prenotare una prova degli abiti Mara Vallone.