Safari Collection 2018

Un’ispirazione violenta, primordiale, pura. Safari Collection di Mara Vallone Bridal Couture è la collezione di abiti da sposa 2018 dal mood romantico e raffinato che nasce nel mondo selvaggio e suggestivo descritto nel romanzo “La mia Africa” di Karen Blixen e nel pluripremiato adattamento cinematografico.

Primitivi come un’emozione, naturali come l’amore. Per me, gli abiti da sposa della collezione 2018 sono un colpo al cuore e li ho concepiti per destare in te lo stesso sentimento. Una combinazione unica, una scossa forte per l’anima da vivere nel giorno irripetibile per eccellenza: il matrimonio.

Gazzella, Madagascar, Nairobi, Nilo, Sahara e altri dieci modelli per un totale di 16 vestiti nuziali esclusivi e dall’elevata qualità sartoriale. In ogni creazione della Safari Collection, l’innata femminilità delle spose si rivela in tutto il suo fascino grazie a materiali che ne esaltano la silhouette sofisticata.

 

Abiti da sposa in pizzo macramè

Non poteva che essere il macramè, il pizzo a nodi così caratteristico dei Paesi mediterranei, il grande protagonista degli abiti da sposa 2018 della Safari Collection, in cui si esprime in tutte le sue forme.

Pregevoli ricami accompagnano con grazia le scollature, mentre le sapienti mani delle mie modelliste e ricamatrici hanno cucito tessuti pregiati, in particolare la seta georgette, il tulle e lo chiffon, tutti rigorosamente della migliore qualità come da tradizione Mara Vallone Bridal Couture.

La purezza del bianco domina ogni creazione, raccontando un’eleganza senza tempo che si esprime con drappeggi e dettagli preziosi in linee morbide e scivolate. Ne scaturisce un look di classe dall’aura che profuma di eternità.

Scopri gli abiti da sposa 2018 della Safari Collection dal vivo e trova la boutique più vicina tra quelle che hanno scelto le mie creazioni, fissa subito un appuntamento per riscoprire un’emozione potente e primordiale.