Gatsby Collection Spose 2017

Gatsby Collection di Mara Vallone Couture è la linea dedicata alle Spose 2017 e nasce dalla mia passione per il cinema e per l’omonimo romanzo capolavoro scritto da Francis Scott Fitzgerald, “Il Grande Gatsby”. Un’ispirazione potente che ha generato in me la scintilla giusta per disegnare una capsule collection di undici abiti nuziali.

Tu eri sempre presente. In ogni idea. In ogni decisione. E se qualcosa non è di tuo gusto, io la cambierò. (Jay Gatsby)

Ogni dettaglio stilistico, ogni ricamo, ogni singolo vestito della collezione Spose 2017 evoca tutta la singolare allure degli anni ’20, un’epoca di grandi donne, eleganza, lusso, bellezza, musica e balli, che hanno sempre esercitato un certo fascino in me.

Un’atmosfera che ho voluto infondere in ogni abito da sposa perché ogni donna che indossa un capo firmato Mara Vallone della Gatsby Collection deve scoprire cosa significa realmente sentirsi una vera diva nel giorno più romantico della propria vita, quello del proprio matrimonio.

Abiti da sposa 2017 di grande qualità

Come per ogni altra mia creazione, ho ricercato e selezionato accuratamente solo il pizzo e la seta della migliore qualità per fare in modo che abbiano tutte le caratteristiche necessarie per esprimere al meglio il mood della collezione.

Tessuti che il mio team di modelliste, sarte e ricamatrici hanno saputo, come sempre, utilizzare con grande sapienza per dar vita agli undici capi esclusivi ed estremamente sartoriali della Gatsby Collection, perfetti in ogni minimo dettaglio.

Mai come in questi abiti da sposa 2017 sono riuscita a far sì che il pizzo chantilly, la seta georgette, i pregevoli ricami e le intriganti trasparenze riuscissero a dar forma ad una collezione ammaliante, capace di esaltare la silhouette femminile nelle schiene sinuose ed in un punto vita sempre più evidenziato.

La guardava come tutte le ragazze vorrebbero essere guardate! (Jordan Baker)

Il lusso di un’emozione, l’eleganza di un’epoca lontana, l’unicità di una storia glamour che solo Mara Vallone sa raccontare. La Gatsby Collection è finalmente realtà, scopri il punto vendita più vicino dove poter indossare i meravigliosi abiti da sposa della collezione.