About me – Il mio essere stilista

 

Voglio disegnare, creare, vivere d’ispirazione. Cucire il mio nome tra gli stilisti italiani senza sfigurare.

In ogni abito c’è un po’ di me. C’è la curiosità di esplorare tecniche inedite. C’è l’estro che sublima l’atto della creazione. C’è, soprattutto, la passione che cuce e unisce ogni singolo minuto dedicato a far fluire la mia ispirazione in abiti da sposa unici.

Amo lavorare con tessuti pregiati, che esaltano i ricami rigorosamente a mano. I capi che disegno sono realizzati in laboratorio, dove le sapienti mani di sarte specializzate esaltano l’eccellente qualità di abiti da sposa Made in Italy.

about-me-mara

Il mio amore per l’Alta Moda

Ho scoperto presto il mio amore per l’Alta Moda.

Ho scoperto ancora prima che si può imparare dai migliori stilisti italiani, ma si cresce solo rimanendo utili e lavorando sempre di più. Aver avuto la fortuna di carpire ogni segreto da grandi maestri come mia nonna e i docenti dello IED di Roma è un patrimonio inestimabile per me.

Metto tutta me stessa affinché le mie creazioni siano degne ambasciatrici dell’Alta Moda Made in Italy, ovunque siano indossate.

 

Le mie ragazze

Metto tutta me stessa per non tradire la fiducia delle mie ragazze, le spose che hanno scelto proprio me (tra famosi stilisti italiani e internazionali) e i miei abiti per il loro giorno più importante. Non un giorno qualsiasi, ma il loro giorno più importante!

Una responsabilità pazzesca. Ecco perché pretendo di dar forma a vestiti che devono emozionare, coinvolgere, scuotere un moto dell’anima.

Perché questo dev’essere lo scopo delle mie creazioni.

Perché questo è lo scopo della mia vita.