Le mie spose: esperienze memorabili

« 1 di 3 »

Progettare vestiti da sposa disegnando i cartamodelli degli abiti non sarebbe ugualmente gratificante ed emozionante senza il contatto diretto e quotidiano con le mie spose, una fonte di ispirazione continua e inesauribile.

Il legame che si instaura con loro è spesso molto più forte del classico rapporto freddo con i clienti. In un percorso lungo anche mesi, diretto a individuare il modello perfetto per l’individualità di ogni donna, per me è naturale impegnare tutte le mie risorse per far sì che ogni futura sposina possa indossare esattamente l’abito da sposa che ha sempre sognato.

Le ringrazio una ad una perché se ogni giorno ho una chance di essere una fashion designer più brava, di progettare vestiti da sposa più emozionanti e di essere una persona migliore, è solo grazie alle mie sposine.

Qualcuna di loro ha voluto lasciare un pensiero sulla loro esperienza con gli abiti Mara Vallone. A loro dedico un abbraccio un po’ più forte.

 

Le mie spose

 

default gravatar

Daniela

Per anni sono passata davanti alle vetrine di Piazza di Spagna sognando ad occhi aperti… poi finalmente è arrivato il mio giorno!
Grazie a tutto lo staff, alle sarte dalle mani d’oro, e un grazie speciale a Mara per avermi regalato il mio sogno, ideatrice del mio abito.
Da oggi la “nostra” Frida ci legherà l’una all’altra. Grazie mille di tutto e in bocca al lupo per la tua carriera!

default gravatar

Wanda

Piazza di Spagna è cortesia, gentilezza e professionalità infinita. Grazie a tutto lo staff e un grazie speciale a Mara Vallone artefice e creatrice del mio meraviglioso abito!!!

default gravatar

Pamela

Quasi un anno fa mi sono sposata indossando un abito Mara Vallone. Stupendo, elegante, raffinato, me ne innamorai appena Mara aprì la custodia in camerino… Come per il mio sposo, ebbi un amore a prima vista: prezioso sul davanti, scollato sulla schiena, fascia in vita, gonna scivolata con leggero strascico. E poi qualità nel tessuto e nel modello, l’abito dei miei sogni! Complimenti Mara Vallone per lo styling del mio abito da sposa e grazie per la professionalità, l’umiltà e la gentilezza che hai mostrato dalla prima all’ultima prova! Un abbraccio, dalla “tua sposina” Pamela.

default gravatar

Stefania

Grazie Mara, di tutto. Per l’umanità e il sorriso con cui fai il tuo lavoro, per la tua generosità!

default gravatar

Teresa

Vi ringrazio di cuore perché grazie a voi ho vissuto un sogno.